Storia Bizzarri Srl

A multiple approach to retail needs

L’equilibrio tra innovazione e tradizione

Il gruppo Bizzarri nasce a Foligno su iniziativa di Marco Bizzarri, come impresa di vendita, gestione e assistenza di bilance e registratori di cassa. Tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, la nascita e lo sviluppo del soft discount, caratterizzato da un livello di customer service più elevato rispetto a quello dell’hard discount, apre nuove opportunità di business nel mercato degli espositori e del visual merchandising destinati al food, che Bizzarri sa cogliere e sviluppare.
La profonda esperienza maturata sul campo, la professionalità e la creatività che contraddistinguono il gruppo fin dalla nascita si impongono velocemente nel panorama nazionale di riferimento, sia verso il mondo della GDO, oltre che del negozio di prossimità.

Storia Bizzari group

Oggi, il gruppo rappresenta una solida realtà imprenditoriale strutturata in quattro business unit, in cui insieme al fondatore operano anche Riccardo e Fabrizio Bizzarri e Mauro Morettini, legando il suo nome a prodotti che si contraddistinguono per l’innovazione e il design, per la cura artigianale del dettaglio e la convenienza tipica dei prodotti industriali.
I quattro soci coordinano un team di lavoro multidisciplinare, dal reparto progettazione, con architetti, designer e tecnici specializzati, al commerciale, sales management e customer service, in continuo aggiornamento e aperto all’internazionalizzazione, in grado di parlare dieci lingue e gestire operazioni commerciali, tecniche e burocratiche worldwide.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?